top of page

L'Associazione Parioli ETS opera per obiettivi di solidarietà sociale e nel settore sanitario per l'infanzia.

Scatole di donazione

Contribuisci ora

IBAN
IT85W0200805199000103697406

5X1000

La scelta del 5x1000 ti offre l'occasione di supportare i nostri progetti e di essere sempre al nostro fianco. Ogni goccia è importante e concorre a formare il mare. Ogni piccolo aiuto ci permetterà di continuare nel nostro lavoro e di progettare nuove opportunità di RICERCA. Ogni anno ricordati di inserire nella tua Dichiarazione dei Redditi la tua firma ed il nostro codice fiscale 97496680584.

SPONSOR/PARTNERSHIP o VOLONTARIO

Diventa Partner/Sponsor operando sul campo al nostro fianco. Passa dalla teoria alla pratica.

DONAZIONE LIBERA

Il tuo sostegno è importante per noi in qualsiasi momento dell'anno tu lo voglia fare.

LASCITO TESTAMENTARIO

Un lascito testamentario è un gesto importante, un atto consapevole e di aiuto che ci permetterà di continuare nella nostra azione, rendendo più incisivo e concreto il nostro lavoro. E' un atto di amore e solidarietà con cui puoi tramandare i tuoi ideali e i tuoi valori anche dopo la vita sostenendo le "buone cause". I fondi ricevuti tramite i lasciti testamentari possono consentirci di sostenere la ricerca scientifica.

Per qualsiasi informazione cliccate qui.

Copia di Simple Illustration Lion Soccer Badge Logo (1)_edited.png